Dal 1914 la pasticceria San Biagio è attenta all’alta qualità degli ingredienti, utilizzando solo materie prime italiane di prima qualità e prediligendo la freschezza a prodotti conservati.

Le farine certificate provengono da molini della zona e sono sottoposte a continui controlli della filiera. San Biagio ha scelto inoltre di utilizzare uova fresche provenienti da allevamenti a terra senza uso di antibiotici.

I prodotti lievitati contengono esclusivamente lievito naturale (detto anche “madre”) prodotto con estrema cura dal laboratorio. Questo comporta prodotti altamente digeribili, meglio conservabili e dagli aromi enfatizzati.

Anche la scelta del cioccolato rispetta gli alti standard che caratterizzano la pasticceria San Biagio: viene utilizzato solamente pregiato cioccolato fondente al 70%. Per la crema pasticcera solo latte fresco e bacche di vaniglia del Madagascar.

Il famoso zabaione, che segue un’antica ricetta San Biagio, prevede tra gli ingredienti solo uova di alta qualità e da allevamento a terra senza uso di antibiotici, pregiato Brandy, Marsala IGP e vino italiano senza solfiti.

Non vengono utilizzati coloranti né aromi artificiali, infatti le glasse a specchio di torte e mignon sono prodotte in laboratorio in modo artigianale, macinando la frutta fresca.

 

Dalla pasticceria mignon alle torte nuziali, dai catering per eventi aziendali alle feste private… San Biagio garantisce qualità e alta professionalità.

banner-wedding-cake-666x1024